• Admin

▶️ E-TROPHY, identikit dei concorrenti: Walter!




Con piacere, vi presentiamo un altro dei nostri agguerriti concorrenti, si tratta di

Walter Cavagna!


Nato a Milano, il 12 Marzo del 1958, è cresciuto a "Pane e motori" fin da piccolo, grazie ad un padre super appassionato!


Si occupa di una realtà elettro-strumentale che vende prodotti nel settore Oil & Gas ed in quello elettrico.

Da qui, il desiderio di conoscere e promuovere un mezzo, per appunto... Elettrico.


Le sue grandi passioni?

Sci nautico e moto!

In passato è stato "regolarista", ma ha smesso di praticare sport a livello agonistico, con l'arrivo dei suoi figli.


Ha però deciso di togliersi qualche soddisfazione, riprendendo poi lo sci nautico, lo slalom e le discipline classiche, dove, da senior Over 35, è stato convocato dalla Federazione per disputare due mondiali: nel 2010 in Italia e nel 2014 ad Orlando, negli Stati Uniti d'America.


Quale è la sua qualità principale?

L'ENTUSIASMO e l'approccio sempre propositivo ad ambienti nuovi!


Un difetto?

Si prende molto sul serio, a volte troppo.

Spesso pretende la perfezione prima di avere imparato la lezione. 😜 Nell’enduro e nel cross ha partecipato a campionati vari nella seconda metà degli anni '70. Segue la Firefly dallo scorso anno quando, passando le vacanze in Liguria di Levante , dove le moto in fuoristrada sono viste non proprio amichevolmente, l’ha pensata come ottima soluzione per allenarsi in vista di qualche gara nel Gruppo 5!


Ha ordinato la sua Sur Ron Firefly a Novembre 2020, con molte aspettative e, ci confessa che una volta provata, l’ha trovata entusiasmante e molto divertente: "oltre le mie aspettative", ci dice. Dal Sur-Ron E Trophy, si aspetta: divertimento, prima di tutto, ed un pizzico di sano e sportivo agonismo, che non fa mai male! 😎

Spera che possa essere anche un'occasione per fare nuove amicizie ed incontrare amici conosciuti in altri campi di gara.


E allora... AVANTI TUTTA WALTER!

145 visualizzazioni0 commenti